Gigi Hadid Max Mara

Gigi Hadid, già protagonista della collezione Tommy X Gigi Spring 2017, è anche la testimonial della nuova campagna Max Mara Accessori per la stagione Primavera Estate 2017 firmata Steven Meisel. La super top model ha presenziato il lancio della BoBag, la nuova borsa targata Max Mara.

“Max Mara crea capi senza tempo. È un brand contemporaneo e classico allo stesso tempo, penso che questo si noti molto bene anche nelle campagne pubblicitarie” ha dichiarato Gigi Hadid.

La BoBag è una borsa che trae ispirazione dall’indimenticata Lina Bo Bardi, architetto italiano precursore dell’architettura moderna, attiva nel panorama modernista brasiliano. Per la BoBag Max Mara ha pensato a linee delicatamente arrotondate, segnate da bordature sellier e iconico motivo intrecciato sul manico singolo. Completa di tracolla regolabile e rimovibile, è organizzata all’interno con tramezza e tasca laterale chiuse con zip. Dettagli in metallo galvanizzato color palladio. Foderata in tessuto di puro cotone, si chiude con calamita nascosta. La BoBag, che sarà disponibile da fine febbraio, potrà essere acquistata in due diverse misure, una più grande, l’altra più piccola.

bobag maxmara

Anche gli occhi Lina II si ispirano a Lina Bo Bardi, con frontale a maschera squadrata, spoiler acetato ai lati, così come le aste. Tonalità molto particolari quelle scelta da Max Mara: avana-avorio con lente marrone e beige con lente grigia, oppure nero con lente grigia e blu con lente avio.

Caricare altro in News