frullatore russell hobbs

Russell Hobbs presenta un nuovo frullatore (Sensigence Intelligence) dotato di tre funzioni preimpostate: zuppa, frullato e bevande col ghiaccio, in grado di gestire in autonomia la lavorazione dei cibi, senza la necessità di intervento umano, l’unica cosa che sarà necessaria sarà scegliere gli ingredienti da inserire nel frullatore; una volta terminata la lavorazione, il frullatore si ferma da solo.

Con un unico elettrodomestico da 1000 watt di potenza sarà così possibile preparare un frullato, una zuppa o un aperitivo fresco in un batter d’occhi. La tecnologia Adaptive Blending, permette di rilevare il carico del cibo inserito nella caraffa di vetro da 1,5 litri e regolare automaticamente velocità e potenza, mantenendo sempre in movimento gli ingredienti densi e quelli più difficili da lavorare.

frullatore russell hobbs

Il particolare boccale in vetro consente di ottenere miscele più fluide, consentendo alle stesse di circolare più agevolmente, questo anche grazie alla lama in acciaio inox a sei punte rivestita in titanio e diverse punte di taglio (centrale, principali e inferiore).
Il Sensigence Intelligence Blender 28241-56 da 23,000 RPM è dotato display touch con conto alla rovescia (solo per funzioni adattive), coperchio rimovibile con tappo dosatore. Il prezzo al pubblico è di 140 euro.

Foto: Agenzia Stampa

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Caricare altro in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *