Ultimo aggiornamento: 09/11/2021

Con questa notizia voglio oggi inaugurare una nuova sezione del mio blog, parlo dell’angolo delle news. All’interno di questa riporterò le ultime notizie in fatto di cibo e non solo, voglio segnalare tutto quanto c’è di nuovo e interessante nel campo dell’alimentazione.

Oggi voglio farvi conoscere l’idea di uno chef di Agropoli: produrre e commercializzare mozzarelle al sapore di pistacchio, fragola, fichi bianchi del Cilento, arancia siciliana, mirto di Sardegna, nocciola del Piemonte e nero del cioccolato di Modica. Insomma gli italiani nei prossimi mesi potranno godere a tavola di mozzarelle colorate e dai sapori più diversi. La presentazione ufficiale delle mozzarelle è prevista il prossimo 5 ottobre presso il castello medievale di Agropoli.

Se ami le mozzarelle prova questa ricetta velocissima, un’ottima idea salva-cena: le uova al tegamino con mozzarella. Clicca e scopri la ricetta

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Caricare altro in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *