make up

L’estate è arrivata e con lei le nostre esigenze stagionali di bellezza e cosmesi: ogni stagione ha le sue richieste, noi lo sappiamo bene, e non ci facciamo trovare impreparate nemmeno sotto il solleone e i 40 gradi all’ombra (percepiti: 55!). Sappiamo che potrebbe venirci in mente di uscire di casa senza un filo di trucco, ma giunte a fine giornata potremmo pentirci di questa scelta: pensiamo ai danni che questo sole potrebbe arrecare al nostro viso e mettiamoci una mano sulla coscienza: dobbiamo proteggerlo e sentirci il più belle possibile in qualunque situazione. Per questo il trucco per noi è sempre fondamentale: fosse anche solo una crema colorata dal basso SPF (quanto basta per non creare antiestetici rossori, eritemi e scottature), ecco che dobbiamo proprio provvedere al make up.

Collistar. La sicurezza di un marchio leader

Quale miglior modo, dunque, se non affidandoci a un marchio leader nel settore della cosmesi e presente in oltre 40 Paesi nel mondo? Stiamo parlando di Collistar, vero re del make up, dei prodotti per capelli e per la pelle, in grado di svoltare le nostre giornate, siano esse colme di noiose incombenze lavorative, siano gloriose giornate di sole e di mare, con feste serali e notti in discoteca!
Questo marchio italiano è presente sul mercato dal 1972, ma è dal 1982 che ha acquisito una grande fetta di mercato, grazie al genio di Daniela Sacerdote, che è stata in grado di dare una sferzata di nuove energie alla casa.
Collistar è ora in grado di provvedere a tutte le nostre esigenze: dalle basi per il make up ai fondotinta in crema e compatti, dai sieri per la pelle agli ombretti più glamour, dalle creme e dagli oli per la pelle ai fard più luminosi per scolpire il nostro viso, ecco che questa marca sarà per noi valida alleata per tutta la stagione. Non dimentichiamo poi un vero must del marchio: le creme e le acque solari.

La giusta protezione sotto al solleone

Collistar è leader nel campo delle protezioni solari: da decenni associamo questo nome al make up e alla protezione, e di certo non è un caso. La sua gamma di creme, oli, sieri e acque solari per viso, corpo e (non dimentichiamo!) capelli, sono per noi, ogni estate, un must have dell’abbronzatura perfetta. Sappiamo tutte quanto sia importante per la salute una giusta protezione sotto al sole, ma è altrettanto importante proteggersi per ottenere un’abbronzatura perfetta e a prova di settembre, di ufficio e di vacanze finite: per fare in modo che l’abbronzatura sia duratura sarebbe bene usare una protezione costante e un’esposizione graduale, così da evitare arrossamenti e scottature.

Che le nostre estati siano piene di feste o all’insegna del relax, dovremmo sempre tenere nella nostra borsa dei trucchi diversi prodotti da questo marchio: siamo sicuri che potranno aiutare in situazioni di bisogno e farci sentire sempre a posto con noi stesse in ogni occasione.
Tuffiamoci in questa estate ricca di aspettative e, chissà, di sorprese, armate dei giusti prodotti!

(Articolo sponsorizzato)



Caricare altro in Moda & Bellezza