Russell Hobbs Blade Boost

Ultimo aggiornamento: 16/03/2024

Quante volte durante la preparazione del nostro amato frullato (hai già provato la ricetta di questo golosissimo Frullato banana e cacao), siamo costretti a fermare la lavorazione o ricorrere a scossoni per mescolare meglio gli ingredienti che puntualmente si depositano sulle lame, spesso e volentieri bloccandole anche?

Con il nuovo blender di Russell Hobbs, battezzato Blade Boost (sugli scaffali a partire dal prossimo marzo 2023), un particolare meccanismo evita l’incastro del cibo nelle lame: basta premere verso il basso il pulsante posto sopra il coperchio dell’apparecchio per far sollevare le lame – in acciaio inox a 4 punte – di circa 20 mm, cosicché gli ingredienti siano spinti verso le lame evitando di bloccarle.

Russell Hobbs Blade Boost

Il motore da 750 Watt che equipaggia il Blade Boost offre fino a 20,500 RPM. Il piccolo elettrodomestico viene fornito di bicchiere in plastica da 1.5L, trasparente come il vetro, resistente agli urti, leggero, inodore e senza BPA. Il frullatore permette all’utilizzatore di regolare la velocità grazie a due impostazioni, il coperchio rimovibile è provvisto di tappo misurino da 30ml; tutte le parti removibili che compongono il frullatore sono lavabili in lavastoviglie. Prezzo consigliato al pubblico: 99,00.

 

Fonte delle foto: Agenzia Stampa

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Caricare altro in Gadget
I commenti sono chiusi