cuociriso

Ultimo aggiornamento:

Che abbiate in mente di preparare la gustosissima paella, il riso pilafe o del semplice riso in bianco, i nuovi cuociriso di casa Russell Hobbs sono gli elettrodomestici giusti per preparare delle deliziose ricette. La casa britannica ha infatti annunciato la Rice Cooker Collection che comprende due cuociriso, di medie e grandi dimensioni, che rispondono alle più svariate esigente in fatto di capacità e funzionalità. I cuociriso elettrici (300W di potenza per la versione media e 500W per quella più grande) sono composti da una pentola interna capace di ospitare fino a sei porzioni (fino a 200 grammi per porzione) nella versione media del dispositivo e fino a ben 14 porzioni nella versione più grande. La pentola, antiaderente e rimovibile, può essere lavata in lavastoviglie insieme al coperchio in vetro temperato, ed è finanche provvista di cestello per la cottura a vapore.

russell hobbs cuociriso

Grazie alla funzione esclusiva ed automatica, battezzata Keep-Warm, il cuociriso permettete di mantenere in caldo le pietanze anche a cottura ultimata, rendono la Rice Cookers Collection oltre che particolarmente efficiente, anche utilizzabile per cuocere non solo il riso ma diverse altri alimenti, in primis le verdure e il pesce.
L’elettrodomestico è provvisto di indicatori luminosi, fessura per la fuoriuscita del vapore, misurino e cucchiaio, così da avere in un unico prodotto tutto l’occorrente per essere fin da subito pronti all’utilizzo. Prezzo al pubblico: 30,00 euro (versione media), 40,00 euro (versione grande).

(fonte immagini: Ufficio Stampa)

Caricare altro in News