Remington Mineral Glow

Remington, sempre vicina anche al mondo hair care con la commercializzazione di prodotti innovativi, ha presentato una nuova collezione battezzata Mineral Glow; una gamma completa, di phon, piastra e ferro conico, le cui peculiarità sono soprattutto legate al particolare rivestimento in ceramica di alta qualità infusa di quattro minerali: quarzo, opale, tormalina e pietra di luna. Al quarzo vengono riconosciute capacità acceleranti e rigeneranti nei confronti dei tessuti cellulari, la tormalina protegge il capello, mentre l’opale e la pietra di luna rispettivamente migliorano la salute del capello e ne ritardano l’invecchiamento.

Della gamma Mineral Glow fa parte il phon D5408. Dalla finitura lilla e azzurro pastello e con 200W di potenza, integra l’innovativa ceramica nella sua griglia interna, consentendo agli utilizzatori di avere sempre capelli luminosi e perfettamente lisci, questo anche grazie alla tecnologia che permette al dispositivo di emettere ioni in grado di contrastare l’effetto crespo. Il nuovo modello di phon permette di scegliere 3 temperature di esercizio a 2 velocità, offre la possibilità di erogare un colpo d’aria fredda, utile per il fissaggio della piega, ed è corredato da diffusore. (Prezzo al pubblico consigliato: 30 euro)

Phon Mineral Glow D5408

Il ferro conico CI5408, dal diametro da 13-25 mm e rivestito della preziosa ceramica, permette di creare e ottenere ricci perfettamente luminosi. Il ferro, utilizzabile appena dopo 30 secondi dalla sua accensione, consente di regolare la temperatura fino a 200°C, spegnendosi automaticamente dopo un’ora di non utilizzo. Cavo girevole, punto freddo e guanto per lo styling completano le dotazioni del dispositivo. (Prezzo al pubblico consigliato: 30 euro)

Ferro conico Mineral Glow CI5408

Per un self styling completo Remington non poteva escludere dalla gamma la Piastra Glow S5408, ideale per chi è alla ricerca di una piastra per capelli dal perfetto scorrimento, anch’essa è impreziosita dalla ceramica di ultima generazione. Dotata di un comodo display digitale, permette di regolare la temperatura fino a 230°C (9 le impostazioni disponibili). Pronta dopo appena 15 secondi dalla sua accensione, la piastra è dotata di funzione Turbo Boost, blocco delle piastre (oscillanti e lunghe 110 mm), cavo girevole e funzione che spegne in automatico il dispositivo dopo un’ora di non utilizzo. Completa la dotazione una comoda ed elegante custodia per il trasporto agevole. (Prezzo al pubblico consigliato: 40 euro)

Piastra Mineral Glow S5408

Caricare altro in News