Ultimo aggiornamento: 26/01/2023
Sei ancora indecisa su cosa regalare in occasione del prossimo Natale alla tua amica patita di cucina? Niente paura, dai un’occhiata a questi tre gadget, sicuramente troverai quello giusto…
Alessi Voile Dosatore per spaghetti
Un bell’oggetto dal design moderno e accattivante disegnato da Paolo Gerosa e pensato per semplificare il dosaggio degli spaghetti. Se si è di fretta a tavola e non si vuole incorrere il rischio di assumere più calorie del dovuto, quest’articolo è l’ideale.
Realizzato in acciaio inossidabile 18/10 lucido, la sua forma ricorda un’immagine aerea, simbolo di fluidità. Un piccolo ma prezioso accessorio da mostrare in cucina e sospendere sopra la gravità della bilancia, oppure regalare agli amanti degli spaghetti o a chi sbaglia sempre le misure. Il gadget permette di dosare fino a tre diverse porzioni. Compralo qui. Se ami gli spaghetti prova i miei Spaghetti al pomodoro fresco.
My.Yo. Preparare lo yogurt non è mai stato così semplice
Ami lo yogurt? Conosci qualcuno che esce pazzo per lo yogurt? Allora questo è il regalo giusto! Una yogurtiera per preparare 1 litro di yogurt in tre semplici passi, senza ingredienti artificiali e con tutto il gusto dello yogurt fatto in casa. La yogurtiera si adopera con dei preparati in busta che si possono acquistare separatamente. La yogurtiera funziona anche senza corrente. Per 1 litro di yogurt fresco, versare 750 ml di acqua bollente nella yogurtiera, mescolare i fermenti biologici per lo yogurt con 1 litro di latte a lunga conservazione nel contenitore interno, chiudere con il coperchio e mettere da parte. Compra My.Yo qui.
Prepara Herb Savor Mini, per mantenere fresche le tue spezie fino a 3 settimane
Basilico, menta, prezzemolo, sedano, asparagi etc sempre freschi fino a 3 settimane con questo gadget dal design moderno. Potrai così godere di piatti freschi e saporiti ogni volta che cucinerai. Per usare il gadget basta semplicemente riporre le erbe da conservare nell’apposita scansia. Grazie a un tappo posto sul lato del contenitore potrai aggiungere un po’ d’acqua che alimenterà le spezie riposte nel contenitore. Non ti resterà che sistemare il contenitore all’interno del frigorifero. Compralo qui