Modificato il 13 Ottobre, 2021

Sei ancora indecisa su cosa regalare in occasione del prossimo Natale alla tua amica patita di cucina? Niente paura, dai un’occhiata a questi tre gadget, sicuramente troverai quello giusto…

Alessi Voile Dosatore per spaghetti

Un bell’oggetto dal design moderno e accattivante disegnato da Paolo Gerosa e pensato per semplificare il dosaggio degli spaghetti. Se si è di fretta a tavola e non si vuole incorrere il rischio di assumere più calorie del dovuto, quest’articolo è l’ideale.

Realizzato in acciaio inossidabile 18/10 lucido, la sua forma ricorda un’immagine aerea, simbolo di fluidità. Un piccolo ma prezioso accessorio da mostrare in cucina e sospendere sopra la gravità della bilancia, oppure regalare agli amanti degli spaghetti o a chi sbaglia sempre le misure. Il gadget permette di dosare fino a tre diverse porzioni. Compralo qui. Se ami gli spaghetti prova i miei Spaghetti al pomodoro fresco.

alessi-voile-dosatore-per-spaghetti

My.Yo. Preparare lo yogurt non è mai stato così semplice

Ami lo yogurt? Conosci qualcuno che esce pazzo per lo yogurt? Allora questo è il regalo giusto! Una yogurtiera per preparare 1 litro di yogurt in tre semplici passi, senza ingredienti artificiali e con tutto il gusto dello yogurt fatto in casa. La yogurtiera si adopera con dei preparati in busta che si possono acquistare separatamente. La yogurtiera funziona anche senza corrente. Per 1 litro di yogurt fresco, versare 750 ml di acqua bollente nella yogurtiera, mescolare i fermenti biologici per lo yogurt con 1 litro di latte a lunga conservazione nel contenitore interno, chiudere con il coperchio e mettere da parte. Compra My.Yo qui.

Puoi compare la polvere di yogurt online, non contiene nessun additivo artificiale o animale e preserva il gusto dello yogurt delicato 100% naturale, molto apprezzato soprattutto dai bambini. È a basso contenuto di calorie, grassi e colesterolo. Nel caso dello yogurt delicato, i fermenti possono essere usati con il latte vaccino a lunga conservazione (1,5% o 3,5%) per una variante classica, con il latte senza lattosio e con una bevanda di soia per una variante vegana.

 

Prepara Herb Savor Mini, per mantenere fresche le tue spezie fino a 3 settimane

prepara-herb-savor-miniBasilico, menta, prezzemolo, sedano, asparagi etc sempre freschi fino a 3 settimane con questo gadget dal design moderno. Potrai così godere di piatti freschi e saporiti ogni volta che cucinerai. Per usare il gadget basta semplicemente riporre le erbe da conservare nell’apposita scansia. Grazie a un tappo posto sul lato del contenitore potrai aggiungere un po’ d’acqua che alimenterà le spezie riposte nel contenitore. Non ti resterà che sistemare il contenitore all’interno del frigorifero. Compralo qui

 



Caricare altro in Gadget