Urban Decay il trono di spade

Game of Thrones (Il Trono di Spade), la serie TV più seguita di tutti i tempi, non si limita a conquistare i nostri schermi TV, riempirà anche le nostre borse per il makeup grazie alla nuova collezione di Urban Decay, che sarà messa in vendita molto presto e in concomitanza con l’uscita della nuova e ultima stagione de “Il Trono di Spade”.
Il famosissimo marchio di make up è pronto a lanciare una gamma a tema per celebrare l’ultima stagione dello show. La collezione completa include una gamma di palette di ombretti in 20 tonalità – tra cui 4 nuance olografiche – , pennelli per ombretto (Jon Snow’s Longclaw e Arya Stark’s Needle), rossetti, illuminanti (Mother of Dragons), matite per occhi e labbra con quattro nuove tonalità della matita occhi waterproof 24/7 Glide-On.

I prodotti sono tutti in confezione speciale a tema “Il Trono di Spade” con richiami ai luoghi preferiti di Westeros e alle incredibili donne dei Sette Regni. Dalle coste di Dragonstone alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione permette di creare incredibili look ispirati a House Stark, House Targaryen, House Lannister e ai White Walkers. Link alla pagina ufficiale

Urban Decay Game of Thrones

Caricare altro in News