Lavorare da casa

Lavorare da casa, una grossa comodità

C’è chi lo sogna da una vita e chi invece dopo diversi tentativi c’è riuscito. C’è chi ne ha la possibilità e non accetta e chi invece farebbe carte false per avere l’occasione. Eh sì perché lavorare da casa rappresenta uno dei grandi vantaggi che un lavoratore può ottenere. Zero stress per il viaggio, zero spese tra benzina ed usura della macchina. Chi ha un’attività propria e riesce a lavorare presso la propria abitazione, chi decide di investire su se stesso: ognuno di questi ha costruito letteralmente l’ufficio dentro la propria abitazione. Ma un ufficio che si rispetti e che magari rispecchi il carattere del proprietario, il gusto, i sogni, le ambizioni e che sia adatto al tipo di attività per cui è stato costruito l’arredamento deve costituire la parte fondamentale. E così uno degli aspetti principali è quello della comodità e quindi delle poltrone e delle sedie. La grande differenza tra questa realtà e quella dell’ufficio classico è che nella seconda ipotesi l’arredamento è già creato, spesso anche in maniera fredda, asettica, impersonale.

La poltrona giusta per dare un tocco originale alla propria stanza di lavoro

Noi invece in casa possiamo giocare sul fatto di essere i designer di noi stessi e della nostra zona di lavoro. Chi ha detto che la classica poltrona è quella in cui si identifica il capo ufficio? Chi ha detto che è un prodotto che identifica solo alcuni ruoli all’interno dell’ambiente di lavoro? Tutti quelli a coloro è richiesto un lavoro da tavolo possono ambire ad avere una poltrona che soddisfi i propri gusti. Internet è un mondo sconfinato e di certo non mancano le occasioni da vedere ed i siti da controllare per poter meglio scegliere e acquistare. Tuttavia ci sono portali specializzati proprio per le poltrona per ufficio offerte che possono meglio aiutarci: diverse sono le forme così come grande è la scelta per quanto riguarda il colore. Si aggiungono poi le caratteristiche della comodità e naturalmente del prezzo.

Diversi modelli, colori e prezzi, un’unica grande comodità

I modelli Santiago, Miami, Montana, Nina Tessuto, Istanbul, Argo Tessuto, Kolmu e tanti altri possono fare davvero al caso vostro. Imbottitura doppia, supporto lombare, schienale basculante, altezza regolabile, ampi poggiatesta, poggiapiedi estensibili, dettagli in metallo e cucitura a vista, il meglio che il mercato al momento possa offrire è proprio lì dinanzi a voi e alle vostre idee di comodità e comfort per il vostro ufficio. E i prezzi? Davvero c’è la possibilità di acquistare questi prodotti ad un costo altamente competitivo? Beh, potete controllare voi stessi: si va dai 100 € fino a superare i 600 €. Non aspettate allora e modellate il vostro ufficio di casa a seconda delle vostre fantasie, del vostro lavoro e delle vostre disponibilità. La comodità è un aspetto da non sottovalutare in nessun caso, scegliete il prodotto adatto a voi e date un segno tangibile al vostro lavoro. Lavorare da casa si può, lavorare comodi si deve!

(Articolo sponsorizzato)



Caricare altro in Casa e famiglia