Mani markers

Modificato il 31 Marzo, 2019

Si chiama Mani Markers ed è l’ultima novità in tema di smalti; dopo lo smalto spray, questo nuovo prodotto di Ciaté London, propone uno smalto che si usa così come un comune evidenziatore, si impugna e garantisce applicazioni senza la minima sbavatura. La linea Mani Markers propone “evidenziatori” a punta larga e angolata per un’applicazione facile e molto fluida. Ma come si usa? Si agita lo smalto, poi si “spreme” fino a colorare completamente la punta (servono 45-60 secondi), quindi, si passa sull’unghia nuda esercitando una pressione uniforme e costante. Dopo pochi secondo, l’effetto unghia laccata apparirà come per magia. L’asciugatura è molto rapida, potrai così portare lo smalto sempre con te in borsetta e fare qualche “ritocco” in ogni momento.

Per il suo Mani Markers, Ciaté London mette a disposizione cinque colorazioni, che vanno dal classico rosso, al blu cobalto, passando per altri tre colori pastello che puoi vedere nella figura qui sotto.

Mani marker
Le diverse colorazioni disponibili per il nuovo “smalto penna” di Ciaté London

Mani Markers è disponibile online direttamente sullo store della casa produttrice, ogni smalto costa 12 dollari, il pacchetto completo di smalti è in offerta a 51 dollari. Lo smalto ha scatenato l’interesse di molte, tanto che al momento in cui scrivo quasi tutti gli smalti sono “sold out”.

Salva

Salva

Salva

Salva



Caricare altro in Moda & Bellezza