Ultimo aggiornamento:

Tony Moly, uno dei marchi beauty coreani più in voga nel mondo kawaii, conosciuto per saper fondere tecnologia all’avanguardia, ingredienti naturali e originalità, per le prossime festività natalizie propone due nuovi kit regalo che strizzano l’occhio al benessere.

I due cofanetti, dal packaging molto vivace, in pieno stile natalizio, sono un’ottima idea regalo per il prossimo Natale. Il primo cofanetto in edizione speciale, battezzato Holiday magic food gift set, contiene tre diversi prodotti: La crema esfoliante al profumo di banana (non persistente), racchiusa in contenitore anch’esso a forma di banana, il prodotto ideale per chi soffre di mani secche e ruvide; grazie agli estratti di burro di karité e alle proteine del latte, la crema ammorbidisce e nutre la pelle in profondità; il balsamo labbra, in una confezione a forma di ciliegia, morbido e idratante al gusto di pesca, mela verde e ciliegia, che addolcisce le labbra e le protegge dal sole grazie al fattore SPF15 PA; una crema esfoliante racchiusa in un contenitore a forma di mela, ideale per levigare e ammorbidire la pelle del viso. Un bel “cesto di frutta” per prendersi cura della propria persona.

Il cofanetto Holiday magic food gift set.
Il cofanetto Holiday magic food gift set.

Il secondo cofanetto, chiamato Happy sweet holiday hand butter trio, propone un tris creme mani con burro di karité e in formato tascabile. Tre creme che ti aiuteranno a idratare e profumare le mani (rispettivamente al profumo di biscotto alla cannella, di ciliegie scure o di macaron), preservandole dal freddo e del gelo invernale.

Il cofanetto Happy sweet holiday hand butter trio
Il cofanetto Happy sweet holiday hand butter trio

Holiday magic food gift set ed Happy sweet holiday hand butter trio di Tony Moly Natale 2016 sono già disponibili in esclusiva presso i negozi Sephora al prezzo rispettivamente di 11,90 e 19,90 euro.



Caricare altro in Moda & Bellezza