Si chiama Shine Therapy, è il nuovo cofanetto per lei pensato da Remington come regalo perfetto per la prossima festa degli innamorati. Capelli luminosi e liberi dall’effetto crespo con il connubio phon e piastra presenti nel giftset.
La piastra S8500 assicura capelli luminosi e senza increspature, questo grazie al rivestimento in ceramica infusa di olio di argan marocchino con ben 9 temperature opzionabili (da 150°C a 230°C). La piastra è altresì dotata di cavo girevole, funzione Turbo boost e funzione di auto-spegnimento dopo 60 minuti
Il phon D5216 da 2300W si pregia invece di un potente generatore di ioni che convogliano in un flusso d’aria di 85Km/h per una veloce asciugatura. Tre le temperature selezionabili e due le velocità del flusso d’aria. Il phon è provvisto di concentratore e diffusore e comodo tasto per generare un colpo d’aria fredda per fissare la piega.
Prezzo al pubblico consigliato: 60 euro