Ultimo aggiornamento:

Cucinare in allegria, sembra questo il motto che campeggia sui nuovi sbattitori presentati da qualche giorno da Russell Hobbs, marchio inglese focalizzato nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici. La nuova linea di prodotti, battezzata Swirl, si compone infatti di modelli in quattro varianti di colore con esclusivo design a spirale: ONYX, TURQUOISE, SMOKY QUARTZ e SAPPHIRE

Grazie ai nuovi sbattitori elettrici potremmo così preparare ricette che prevedono impasti da lavorare con una certa energia, oppure semplicemente per montare i tuoi e gli albumi, insomma, che tu debba preparare il pane, la pizza, oppure dedicarti alla sola miscelazione di pochi ingredienti, gli sbattitori Swirl sono il tuo amico fedele da avere sempre a portata di mano. Grazie alle fruste piatte si potranno realizzare impasti leggeri, mentre i ganci ti consentiranno di lavorare impasti più pesanti. Un’apposita frusta in dotazione permetterà la lavorazione dei liquidi, ad esempio per la miscelazione di olio o per montare la panna.

I gangi e le fruste in dotazione con i nuovi sbattitori Swirl di casa Russell Hobbs. Utili per lavorare qualunque tipo di impasto, dal pane alla panna montata.

I nuovi sbattitori Swirl sono dotati di 5 velocità di utilizzo con motore che sprigiona fino a 350 Watt di potenza; un apposito pulsante permette la rimozione agevole degli accessori. Tutte le parti rimovibili degli sbattitori sono lavabili in lavastoviglie. Prezzo al pubblico 45 euro.

Caricare altro in News