profumi online

Ultimo aggiornamento:

In questa stagione, così fredda e opaca, ci potrebbe sembrare più difficile essere all’altezza delle situazioni: la voglia di affrontare traffico e stress in mezzo al gelo e alle piogge battenti, per andare al lavoro o partecipare a una serata di festeggiamenti, certamente latita. Trovare le forze per trovare il giusto outfit potrebbe non essere l’impresa più semplice al mondo, soprattutto quando tutti i colori che vediamo sono in scala di grigio. Come darci quella marcia in più che potrebbe risollevare sia il nostro umore che il tono della serata (o della giornata)? La risposta sta in un senso diverso dalla vista: potremmo trovare la soluzione nell’olfatto. Secondo molti studi, infatti, questo senso può dare grandi soddisfazioni, dandoci un vero e proprio “booster” per affrontare dei momenti bui. Parliamo quindi del potere del profumo, e non di un profumo qualsiasi, perché nelle prossime righe vi parleremo di Hugo Boss. Tratteremo del famoso marchio tedesco, re della moda, che nel corso della sua storia ha segnato anche delle decisive tappe per quanto concerne il campo delle essenze. Il profumo in questione non è certamente uno qualsiasi, si tratta infatti di Femme.

Hugo Boss Femme: la fragranza floreale che svolta l’inverno

L’ideale femminile che Hugo Boss, nel 2006, decide di omaggiare con questo profumo è quello di una donna romantica e gentile: un’essenza fruttata e floreale. Una scia dolce e delicata, che ha il suo inizio in note morbidissime, aromi che richiamano la stagione dell’innamoramento, ribes nero, arancia, fresia e tangerine si combinano in questi profumi di testa. Dopodiché ecco arrivare le note del fragrante bouquet floreale: sono tre fiori bianchi a dettare legge in questo momento magico, si tratta di giglio bianco, gelsomino e rosa di Bulgaria. Le note di coda, invece, sono affidate alla maestria olfattiva dell’ambra, dell’albicocca e del limone. Un’aroma seducente, in grado di stregare anche i nasi più difficili, quelli che a un profumo chiedono sempre qualcosa di più.
La donna che cerca la raffinatezza e una calda idea di romanticismo non avrà che da ammantarsi di Hugo Boss Femme per trovare la spinta che cercava in mezzo a questo inverno: nei momenti più cupi dell’anno non resta che affidarsi ai veri fuoriclasse dello stile, coloro i quali hanno fatto la storia dei profumi da donna. Hugo Boss, in questo e in molti altri sensi, è capace di farsi trovare pronto per colmare il nostro bisogno di fascino.

Acquistare profumi online: qualche consiglio utile

Molto spesso ci è capitato di sentir parlare di vere e proprie truffe online, ma quando si parla di profumi la questione si fa ancora più intricata: come poter essere sicuri che la boccetta che stiamo acquistando non sia un falso, un’imitazione? Il problema delle imitazioni è che, almeno inizialmente, parrebbero avere lo stesso aroma dei profumi originali, ma questa sensazione è destinata a sparire nel tempo. Ecco che, dopo qualche minuto, l’essenza già scompare, generalmente a causa del troppo alcool utilizzato per questo tipo di truffaldine imitazioni. Il consiglio è quello di affidarsi a siti che abbiano una grande reputazione: solo in questi casi, infatti, potremo dormire sonni tranquilli.

Articolo sponsorizzato



Caricare altro in Moda & Bellezza